Ads Top

LADY GAGA DIVENTA UN PERSONAGGIO DEI FUMETTI!

una vignetta realizzata da Cliff Chiang

Sul numero di GQ Magazine in uscita (negli USA) intorno alla fine di questo mese sarà pubblicata una breve storia (una sola tavola) con protagonista Lady Gaga realizzata da Cliff Chiang (quotatissimo artista statunitense, autore, tra le altre opere, delle illustrazioni della Graphic Novel Greendale ispirata all'omonimo concept album di Neil Young - di imminente pubblicazione italiana per la Bao Publishing).

Raccontando l'esperienza del realizzare questa storia, sulle pagine del suo sito Cliff Chiang scrive: "Per immedesimarmi nella musica di Lady Gaga, mi sono sottoposto ad una full immersion della sua produzione musicale, e realizzare la storia si è rivelata un'esperienza davvero molto divertente. L'unico problema è che p-p-p-proprio non riesco a levarmi dalla testa i suoi motivetti!".

Con tutta probabilità la storia sarà pubblicata anche sulle pagine dell'edizione italiana della rivista, non l'abbiamo letta ma ci è bastato dare una rapida guardata alla prima didascalia per capire che ci potremmo trovare davanti ad un piccolo gioiello del tash ("Gaga guida una una task force speciale composta esclusivamente da gay e cattura Bin Laden in una cava sulle montagnel del Pakistan")

Nessun commento:

Powered by Blogger.