Ads Top

MARVEL ANNIHILATORS: IL LATO COSMICO DELLA CASA DELLE IDEE TRA MEMORIA E FUTURO

La Marvel ai suoi caduti...

La devastante conclusione della miniserie Thanos Imperative aveva gettato tutti i lettori appassionati del lato cosmico della Marvel nello sgomento. La miniserie, infatti, chiudeva tutte le trame tessute nel corso degli ultimi anni e con esse anche le serie regolari dedicate a Nova e ai Guardiani della Galassia. In molti avevano temuto la chiusura e l'oblio delle storie cosmiche e invece...

Invece dopo aver diffuso un teaser dedicato alla memoria degli eroi caduti (in alto) e aver lanciato uno speciale volumetto autoconclusivo intitolato The Thanos Imperative: Devastation (in uscita a gennaio 2011), la Marvel ha ufficializzato di aver messo in cantiere una nuova miniserie di quattro numeri intitolata Annihilators.

Con un cast di personaggi composto da Silver Surfer, Gladiator, Quasar, Beta Ray Bill e Ronan l'accusatore, gli Annihilators saranno la reincarnazione cosmica dei Vendicatori (di cui vi avevamo già parlato QUI).


Arrivano gli Annihilators!

Ciascun numero della miniserie, scritta da Dan Abnett e Andy Lanning e disegnata da Tang Eng Huat e Timothy Green, conterrà ben due storie (per oltre 40 pagine di storie). Oltre alla miniserie degli Annihilators, in appendice saranno presentate le avventure di Rocket Raccoon e Groot originariamente annunciate come miniserie autonoma. Il primo albo presenterà anche una variant cover realizzata da Mike Mignola (creatore grafico di Rocket Raccoon, oltre che del meno trascurabile Hellboy).

Illustrazione di Mike Mignola

Nessun commento:

Powered by Blogger.