Ads Top

HIT MOLL: SARANNO LE EDIZIONI BD A PUBBLICARE IL "ROMANZO" DI LUCA ENOCH E ANDREA ACCARDI

una tavola di Andrea Accardi tratta da Hit Moll 


Strano caso quello di Hit Moll, romanzo a fumetti scritto da Luca Enoch e disegnato da Andea Accardi destinato a diventare un caso editoriale prima ancora di essere pubblicato. Realizzato per la serie dei Romanzi a Fumetti della Sergio Bonelli Editore il volume era stato, forse per la violenza troppo esplicita contenuta tra le sue pagine, destinato al limbo dei progetti scomparsi... fino a ora, almeno!

ancora una tavola di Andrea Accardi

Dopo mesi di silenzio, di voci che volevano imminente l'annuncio della casa editrice che si sarebbe occupata di tirare Hit Moll fuori dal limbo, giunge, direttamente dalle pagine del Mega la conferma che il romanzo vedrà la luce grazie alle Edizioni BD di Marco Schiavone.

terza tavola di Andrea Accardi per Hit Moll


Ma qual è la trama di Hit Moll? La risposta, ancora una volta, ci viene fornita dalle pagine del Mega.

"Giovane, bellissima, letale: Corinne è la migliore assassina che si possa mettere a libro paga. Il mestiere l'ha imparato dal padre, un sicario costretto a letto da un ictus. Difficile prendersene cura, per una ragazza così giovane. Difficile e costoso. L'occasione per sistemarsi arriva con quattro contratti, quattro bersagli difficili ma ben pagati. Incarichi che obbligheranno Corinne a usare tutte le armi a disposizione, come assassina e come donna, prima di trovarsi faccia a faccia con il più terribile dei tradimenti. E la più spietata delle vendette."


Hit Moll sarà un volume di 224 pagine, naturalmente in bianco e nero. Il costo dovrebbe essere di 16,00 €
Al momento non è stata ancora fornita una data di pubblicazione certa.

2 commenti:

Debris ha detto...

Volevo dirlo già ieri: a parte il prezzo, gran bella notizia...

però Bonelli non se lo doveva far sfuggire come storia..questa va bene sul serio su un Romanzo a Fumetti..Certamente è Hard Boiled ma proprio per questo doveva non lasciarsela scappare.

pangio ha detto...

Concordo sul rilievo relativo al prezzo.
In un momento di crisi economica forte(perchè, senza volerla buttare in politica la realtà sotto gli occhi di tutti è che viviamo una crisi economica da paura)16,00 euro non sono alla portata di tutti e, soprattutto, di molti giovani.
Il prezzo dei fumetti(e più in gernale della cultura)è da sempre un mio pallino.
Non vorrei apparire pesante e palloso, ma penso che se molti giovani leggono poco o niente (fumetti, libri, riviste o quotidiani) dipende anche (non solo, ma anche) dal fatto che non hanno molti soldi in tasca.
Purtroppo chi dovrebbe (accidenti rispunta la politica, ma del resto tutto è politica)sostenere e finanziare la diffusione della cultura, e quindi del fumetto, è impegnato in ben altre cose e, anzi, taglia a tutto spiano.
Che tristezza.

Powered by Blogger.