Ads Top

MARCO CASTIELLO ESPLORA LE CONSEGUENZE DE "NEL GIORNO PIÚ SPLENDENTE"

Brightest Day Aftermath: the search
copertina di Ardian Syaf

Martedì 15 Marzo la DC Comics ha diffuso le solicitations inerenti i titoli in uscita il prossimo mese di giugno, nel marasma di titoli collegati a Flashpoint - il nuovo evento concepito dalla mente di Geoff Johns - spicca una miniserie di tre numeri intitolata Brightest Day Aftermath: the Search.

Collocata subito dopo gli eventi di Brightest Day (in italia Nel giorno più splendente), di cui esplora le conseguenze, the Search narra le gesta del nuovo protettore del nostro pianeta. Non tutti sono, però, d'accordo sulla scelta compiuta sulle pagine della maxiserie narrata a ritmo quindicinale da Geoff Johns e Peter Tomasi, qualcuno cercherà di convincere Batman, Superman e il resto degli eroi del DC Universe che il nuovo protettore deve essere fermato.

Scritta da Jonathan Vankin (di cui in passato la Magic Press ha pubblicato la miniserie Vertigo intitolata Bangkok, realizzata in coppia con Giuseppe Camuncoli)  Brightest Day Aftermath: the Search è disegnata da Marco Castiello, ottimo disegnatore napoletano che abbiamo già visto all'opera su P'n'p del GG Studio e sulle pagine di Secret Invasion Frontline (pubblicato in Italia su Marvel Miniserie 96-100).


Articoli correlati:
lunedì 13 dicembre 2010 NEL GIORNO PIÚ SPLENDENTE: PICCOLA GUIDA AL NUOVO EVENTO DC COMICS/PLANETA DeAGOSTINI
martedì 21 dicembre 2010 NEL GIORNO PIÚ SPLENDENTE: PICCOLA GUIDA ALLA LETTURA - GLI ATTORI
mercoledì 16 febbraio 2011 NEL GIORNO PIÚ SPLENDENTE: PICCOLA GUIDA ALLA LETTURA - ORDINE DI LETTURA DEI SINGOLI EPISODI

Nessun commento:

Powered by Blogger.