Ads Top

MARVEL: NEAL ADAMS TORNA A DISEGNARE I VENDICATORI

I vendicatori di Neal Adams

You want a real announcement? 
here's a real announcement: 
NEW AVENGERS 16.1 
me and LEGEND Neal Adams. 
The return of Osborn! BOOM!
Brian Bendis su Twitter


Sin dalla presentazione del progetto point one si era capito che questi albi speciali che avrebbero inframmezzato alcune uscite delle serie di maggio successo della Marvel, sarebbero stati davvero speciali.

Gli albi point one hanno infatti lo scopo di introdurre nuove trame, starting point narrativi, nuovi autori o guest star d'eccezione. E sarà proprio una guest star d'eccezione si occuperà di realizzare le matite di New Avengers 16.1, albo che, stando alle dichiarazioni rilasciate da Brian Michael Bendis sulla sua pagina twitter,  sarà disegnato da Neal Adams. Come se non bastasse l'albo in questione segnerà anche il ritorno di
Norman Osborn.

Ad anticipare il ritorno di Neal Adams alla Marvel, dopo circa 40 anni dalla realizzazione del mitico ciclo di episodi intitolato la Vendicatori: La Guerra Kree-Skrull, era stato Tom Brevoort nella sua consueta rubrica settimanale tenuta sulle pagine del web magazine Comic Book Resources. Brevoort aveva infatti dichiarato che nell'imminente futuro si sarebbe visto più spesso e, con più assiduità, Neal Adams all'opera su albi della casa delle idee. Adesso non resta che interrogarci sui progetti futuri di questo maestro del fumetto, attualmente all'opera anche sulla miniserie, di tredici numeri, intitolata Batman Odyssey.

Nessun commento:

Powered by Blogger.