Ads Top

THE WALKING DEAD TROVA CASA IN UNA AGENZIA DI POMPE FUNEBRI?

Un morto che cammina vicino ad una agenzia di pompe funebri...
che sia un segnali dell'apocalisse? 
Capita alle volte che, pur se animati dalle migliori intenzioni, si provochi un'ondata di umorismo insensato e involontario. E' proprio quello che mi è capitato nel vedere la fotografia che vi ho riportato in apertura di questo post. Cosa avranno pensato i cittadini di Consett nel vedere il cartellone pubblicitario che annuncia l'arrivo della nuova serie tv del momento affianco all'agenzia di pompe funebri cittadine?
Certo che pubblicizzare l'avvento dei "morti che camminano" proprio affianco ad una funeral home...

2 commenti:

saldaPress ha detto...

Cazzo! Ci hanno rubato l'idea. Eravamo già pronti per una joint venture con la rivista "Oltre".

Pangio ha detto...

La foto mi ricorda molto una rubrica che appariva tanto tempo fa sulla vecchia Domenica del Corriere (credo non sia più pubblicata da una vita) e che riportava le foto curiose spedite dai lettori.
Visto che siamo in argomento zombie approfitto per dire, anche in questa sede, che mi aspetto dai Saldatori che per farsi perdonare le attese passate, mandino nelle fumetterie, da qui a fine anno, non meno di tre volumni.
Della serie: io ci ho i soldini pronti in mano, ma se non mi pubblicate i volumi, come ve li posso fare avere? Ve li mando con una raccomandata?
Saluti

Powered by Blogger.