Ads Top

MARVEL NEWS: X-MEN SCHISM, IL RILANCIO DELLA DIVISIONE ULTIMATE E SPIDER-MAN VENDE... PORTA A PORTA?

MARVEL

Dopo tanti rumors, anticipazioni e smentite giunge il finalmente il momento di vedere l'anteprima di X-Men: Schism, primo capitolo della miniserie che dovrebbe rivoluzionare (il condizionale è d'obbligo, nell'ultimo decennio gli x-men hanno subito più rivoluzioni di quanto sia successo nella loro quasi cinquantennale storia) l'universo mutante. Alle redini di questo albo troviamo Jason Aaron, che scriverà tutta la miniserie, mentre della parte grafica se ne occuperanno Carlos Pacheco e Cam Smith.


UNITED NO MORE
teaser pubblicitario di X-Men Schism
illustrazione di Andy Kubert

Lo slogan con cui è stato presentato X-Men: Schism, nel quale assisteremo, a quanto pare, alla scissione nei ranghi degli  uomini x in due fazioni opposte capitanate da Ciclope e Wolverine, è UNITED NO MORE... è tutto un programma.  

1

2

3

4

Del ritorno alla grande dell'universo Ultimate ve ne avevo parlato solo pochi giorni fa (QUI) quello che non vi avevo fatto vedere, colpevolmente, sono le copertine dei primi numeri delle nuove serie che saranno pubblicate a settembre, tutte splendidamente disegnate da Kaare Andrews. Rimedio subito!

Ultimate Comics Hawkeye

Ultimate comics spider-man

Ultimate Comics The Ultimates

Ultimate Comics X-Men
Iniziativa commerciale abbastanza singolare per il numero 666 di Amazing Spider-man. Tutti i librai che moltiplicheranno il loro abituale ordine della serie di almeno il 150% potranno ordinare 500 copie (o anche più) di una speciale copertina che sarà personalizzata per ciascuna delle fumetterie che aderiranno alla promozione. Non nascondo che sarebbe molto bello avere una speciale edizione intestata a Comix Factory!

Amazing Spider-Man # 666
edizione variant personalizzata per tutte le
fumetterie che aderiranno all'iniziativa promossa
dalla Marvel

3 commenti:

Andrea Antonazzo ha detto...

Certo che Pacheco non è più quello di qualche anno fa, però di recente era comunque gradevole... qui invece sembra quasi che abbia preso a modello Rob Liefeld!

Comix Factory ha detto...

concordo, dopo Arrowsmith e i primi numeri di superman si è perso. Era uno dei miei disegnatori preferiti, adesso è irriconoscibile. Qui qualche "colpa" forse ce l'ha il plasmante cam smith

Pangio ha detto...

Sarò il solito pessimista, ma quest'ultima iniziativa della Marvel per spingere le vendite dell'arrampicamuri (ricordi quando lo chiamavano così in Italia?) sembra proprio dettata dalla disperazione.
La prossima mossa quale sarà ?
I lettori che compreranno tot copie di Spiderman avranno la propria foto in copertina insieme a Spidey?
Saluti

Powered by Blogger.