Ads Top

MARVEL NEWS: YEAR OF THE X-MEN

Emma Frost nella versione di Arthur Adams

Altra conferenza molta attesa tra quelle tenutesi a San Diego è stata quella relativa al futuro degli X-men, ribattezzata Marvel: Year of the X-Men e alla quale hanno preso parte Axel Alonso, editor-in-chief della Marvel, Chris Yost, Marjorie Liu, Daniel Way, Rick Remender, Peter David e Arune Singh, Direttore delle comunicazioni.

Schism

X-Men: Schism
La miniserie di Jason Aaron, Carlos Pacheco, Frank Cho, Daniel Acuña, Alan Davis e Adam Kubert sta andano alla grande. Singh ha descritto la serie come "la fine degli X-Men così come li conosciamo. Non lo dico per creare hype, è la assoluta verità". C'è da notare, inoltre, che Fear Itself, Schism e Avengers: Children's Crusade termineranno tutte contemporaneamente. Le serie convergeranno tutte in un punto di svolta, un culmine narrativo che cambierà l'intero francihse degli uomini x.

X-Men Regenesis
Stando alle dichiarazioni di Alonso, X-Men Regenesis sarà "l'evoluzione degli X-Men che, dopo gli alterchi tra  Xavier e Magneto ci occuperemo di nuovi alterchi e rivalità". La rivalità, sarà quella tra Ciclope e Wolverine, questi due personaggi rappresentano le due anime degli X-Men, sia che Ciclope sia vivo o meno dopo la fine di Schism.
Regenesis sarà uno one-shot che sarà pubblicato a ottobre, sarà scritto da Kieron Gillen per i disegni di Billy Tan. I team creativi nel dopo Scisma saranno così composti:


  • Wolverine & the X-Men di Jason Aaron, Chris Bachalo e Nick Bradshaw; 
  • Uncanny X-Men di Kieron Gillen, Carlos Pacheco e Greg Land (riusciremo mai a liberarcene?). 

uncanny x-force


X-Factor
Peter David ha dichiarato che "scisma produrrà un impatto molto forte sulla sua serie (che si avvalerà dei disegni di Leonard Kirk e Emanuela Lupacchino)"


X-Men:
Victor Gischler tornerà a scrivere la terza serie degli uomini x e con Jorge Molina realizzerà un ciclo di storie nel quale i suoi eroi si incontreranno con la nuova FF.


wolverine 220


Wolverine 
Ron Garney tornerà a disegnare Wolverine, mentre Jason Aaron continuerà a essere lo scrittore.

Deadpool
Daniel Way e Salva Espin realizzeranno uno story intitolato Deadpool Evil. Nel quale il mercenario chiacchierone dovrà vedersela con una ribellione di alcune parti del suo corpo. Deadpool Evil culminerà in qualcosa di molto grande, di cui lo stesso Way dichiara di non poterne ancora parlare, che inizierà a febbraio. Per l'occasione è stato diffuso questo teaser.

Dead(pool?)

1 commento:

Pangio ha detto...

Come ho già detto , sono felicissimo di aver abbandonato la lettura delle vicende degli uomini x da oltre dieci anni.
Posso leggere notizie come queste senza tremare o incaz***
Saluti

Powered by Blogger.