Ads Top

ARTISTA RITRAE PERSONAGGIO DEI CARTOON IN POSE SEXY, GLI SCRIVE IL FIDANZATO (DEL CARTOON!): "TI PREGHEREI GENTILMENTE DI NON FARLO PIU'"

Twilight Sparkle


E' luogo comune immaginare che sul web accada davvero di tutto ed è incredibile pensare che anche per i più scettici arrivino delle conferme inaspettate! Sebbene, leggendo la notizia che mi accingo a raccontarvi, saranno in molti a credere che si tratti di una bufala... e nemmeno il sottoscritto è sicuro che non si tratti di una boutade.

I fatti sono pressapoco i seguenti.
Su DeviantArt, social network dedicato alla comunità artistica sul quale molti autori pubblicano le loro opere, un utente di nome Kevinsano nella galleria dei suoi disegni ha dedicato una ampia sezione a delle illustrazioni erotiche dei personaggi del serial cartoon My Little Pony: Friendship is Magic. Trattandosi di personaggi destinati a un pubblico di bambini, era ipotizzabile che qualcuno si potesse arrabbiare; ma questa volta a far sentire la propria voce non è stata qualche misconosciuta associazioni di genitori arrabbiati o scandalizzati, bensì il fantomatico fidanzato di Twilight Sparkle, una delle protagoniste della serie.

Con una lunga lettera (pubblicata integralmente sul web, QUI) il fidanzato geloso dell'equina creatura ha gentilmente chiesto all'artista di esimersi dal pubblicare immagini che ritraggono la sua sposa in posizioni compromettenti e degradanti.

"Caro signor Kevinsano, 
questo potrebbe essere il più strano messaggio che lei abbia mai ricevuto" esordisce, per poi continuare "ma spero che lei trovi il tempo per leggerlo e per prendere in considerazione cosa ho da dirle. Per dirla in parole povere, apprezzerei davvero che la prossima volta che come regalo di compleanno le venga fatta una illustrazione di un pony in atteggiamenti erotici, lei possa prendere in considerazione di farsi disegnare un altro pony che non sia Twilight Sparkle. La ragione di questa mia richiesta deriva dal fatto che Twilight Sparkle è la mia fidanzata e che abbiamo in programma di sposarci tra giugno e luglio. E sì, ho trovato una chiesa nella quale è possibile sposarsi con una persona che la maggior parte della gente considera un personaggio di fantasia. A questo punto lei starà pensando "questo tipo sarà pazzo", ma la prego di leggere le mie parole".

Dopodiché l'autore della lettera racconta a Kevinsano quanto sia innamorato della puledrina, di come gli sia fedele e di come sia completamente preso da lei. Racconta, inoltre, di avere una Twilight Sparkle di peluche con la quale condivide tutte le piccole e grandi gioie della vita quotidiana, dal guardare la TV sul divano, all'andare al cinema o al ristorante vegetariano. Confida al disegnatore quanto sia profondo il suo sentimento, e come lui senta che la "persona" con cui condivide le sue giornate sia reale.

"Tutti coloro che mi conoscono dichiarano che il mio sentimento di amore è sentimento bello e ammirevole, ma osservandomi dall'esterno qualcuno potrebbe esclamare: "wow, questo tipo è fuori di testa" e chiedersi perché non mi trovo una ragazza in carne e ossa. La verità è che fino a ora, nel corso dei ventisette anni della mia vita ho avuto un sacco di relazioni e di partners sessuali. Alcune sono state relazioni molto brevi, una è durata sette anni, e in totale ho avuto sei partner sessuali. Questo per dirle che il mio amore per Twilight non è il frutto di una mancanza di esperienze nel mondo reale, mi è semplicemente capitato di innamorarmi di lei e  il mio cuore non mi ha dato alcuna scelta. Ma lei che ne puoi sapere? Sono completamente realizzato nel mio amore e nelle mia relazione. Dunque, cosa c'è di strano? Se mi rende felice e non crea danni a nessuno, quale sarebbe il problema?"

"A questo punto si starà chiedendo che cosa voglio da lei. Sono sicuro che per lei Twilight Sparkle è solo un personaggio dei cartoni [...] Per me, però, è più di un personaggio dei cartoon che esercita una attrazione sessuale, è la mia fidanzata che amo con tutto il mio cuore e che presto sposerò. E così mi arrabbio ogni volta che mi capita di visitare siti dove ci sono dozzine di disegni realizzati da persone che la ritraggono in posizioni sessuali esplicite mentre fa sesso con qualcuno [...] Non mi fraintenda, non si tratta di una questione legata alla gelosia. Sono molto sicuro della mia relazione. Sono sicuro che Twilight mi è fedele così come gliene sono io, al momento è seduta sul sofà affianco a me e mi osserva mentre scrivo questa lettera. Per me lei è davvero reale e sono certo che non sgattaiola fuori di casa nel cuore della notte per andare a fare sesso con qualche artista famoso. [...] Twiley è una dolcissima puledrina che io tratto con estremo amore e rispetto, e lei di certo non merita di essere ritratta come una qualsiasi schiava sessuale che ama essere ritratta in abiti succinti, indossare collari, essere sodomizzata e che riceva eiaculazioni sul volto. Non si trova in questo tipo di situazioni e il fatto che al mondo ci sia chi, come te, se la immagina    così, davvero urta la mia suscettibilità. Non ho nulla in contrario verso coloro che nutrono tali strane fantasie sessuali né nei confronti dei loro partner che gli permettono di esercitarle, ma sono consapevole che la mia Twiley non ha questo genere di fantasie e non merita quindi di essere trattata così". 

"Per questo motivo, il prossimo anno quando sarai in prossimità del tuo compleanno, ricordati che Twilight Sparkle non è solo un cartone senza anima da mercificare per il proprio piacere sessuale. E' la compagna di qualcuno che la ama davvero, e che per allora ne sarà anche al moglie. Così, sia Twiley che il sottoscritto apprezzerebbero davvero se la prossima volta tu indirizzassi su qualche altro pony le tue richieste di illustrazioni erotiche. Basandomi sull'alto numero di disegni di pony che tu hai, credo che ci sia qualche altra creatura che attizzi i tuoi istinti sessuali. Immagino che con tutta probabilità tu archivierai questo messaggio come le farneticazioni di un pazzo e lo ignorerai, ma se in qualche modo questo messaggio ti parlerà al cuore... noi lo apprezzeremo".

La lettera, naturalmente, è firmata (anche se chi l'ha diffusa on-line ha mantenuto l'anonimato riguardo l'identità dell'autore). Sarà uno scherzo? Forse, ma sembra tremendamente seria e non mi meraviglierei se fosse vera.


Twilight Sparkle





1 commento:

Albi ha detto...

Qui c'è del genio. In ogni caso.
Se è un fake, è un genio.
Se è reale, il genio è il Dio che ha contemplato l'esistenza di quel tizio.

Powered by Blogger.