Ads Top

ORTOLANI, COMICS, SCIENCE E COMIX FACTORY

Un particolare dalla copertina di
Comics & Science

Raramente mi capita di parlare sulle pagine del mio blog di vicende che riguardano la fumetteria da cui prende il nome, ma uno strappo alla regola questa volta è doveroso.
A partire da stamattina, infatti, è disponibile per la vendita l'albo Comics & Science realizzato da Symmaceo Communications per il CNR (Consiglio Nazionale delle Ricerche) il cui piatto forte è la storia Misterius attraverso la quale quell'inarrivabile genio della comicità che risponde al nome di Leonardo Ortolani, prendendosi gioco della trasmissione televisiva Voyager dimostra che la scienza può essere divulgata in maniera divertente.

i numeri non sono tutti i uguali...


Non senza una punta di orgoglio vi comunico che in Campania Comics & Science è disponibile solo presso Comix Factory. Per questo motivo, pur avendone ordinato un frazzo (*) di copie, vi conviene precipitarvi a comprare la vostra copia, perché è cosa ben nota che il frazzo è un numero traditore. Insomma, affrettatevi!

(Per altre informazioni sulla pubblicazione e per la lista completa dei punti vendita cliccate QUI)


Comics&Science

(*) per scoprire cos'è un frazzo e approfondire le altre strampalate teorie di Jean-Pierre Bagolot affrettatevi a leggere Comics & Science.


Nessun commento:

Powered by Blogger.