Ads Top

DA MONDADORI COMICS, IN ARRIVO UN KEN PARKER PER TUTTE LE STAGIONI!



So long, Ken...



Un post speciale dedicato a tutti coloro che si lamentavano della scarsa presenza di Ken Parker nelle edicole (e fumetterie, inutile dirlo!) della nostra penisola. A poco meno di un paio di mesi dalla conclusione naturale della serie settimanale pubblicata da Mondadori Comics, serie che ha rinverdito i fasti del personaggio creato da Giancarlo Berardi e Ivo Milazzo e che ha donato ai lettori l'attesissimo finale, la casa editrice milanese ha deciso di non lasciare l'eroe ma anzi di raddoppiare!

Ken Parker Classic #1


A partire dal mese di luglio sarà, infatti, lanciata una nuova ristampa, denominata Ken Parker Classic, dal formato più agile e dal prezzo (relativamente) più basso.
Concepita nello stesso formato di Hammer (dunque di poco più grande di un classico fumetto Bonelli), Ken Parker Classic ospiterà una sola avventura per volta, avrà una cadenza settimanale e un prezzo di copertina di € 3,50.

In autunno, invece, sarà la volta di Ken Parker a colori, ristampa in grande formato e interamente a colori di una selezione tra le più significative e belle storie dell'eroe.

Un bel po' di riletture, quindi, nella speranza che la paventata serie dedicata alle avventure di Teddy Parker, figlio adottivi di Ken, non resti nel cassetto dei progetti mai concretizzatisi.
 
Ken Parker Classic #2


Nessun commento:

Powered by Blogger.