Ads Top

SU TOPOLINO ARRIVANO PAPEROTTI E PIANETINO, OVVERO JOVANOTTI E SATURNINO FANNO IL LORO ESORDIO NEL FANTASTICO MONDO DISNEY!



La copertina di Topolino 3108

Le iterazioni tra il nostro mondo e quello fantastico della Disney sono da molti anni ormai una sempre più gradevole costante. Un appuntamento che i lettori sembrano gradire davvero molto, così come i personaggi del nostro mondo che, godendo di una trasformazione cartacea, entrano a far parte di una vera e propria Hall of Fame. Un omaggio prestigioso che è toccato a molti volti noti del mondo dello sport, della musica, della tv e dello spettacolo in genere e di cui  si appresta a beneficiarne anche Lorenzo "Jovanotti" Cherubini.

Sulle pagine di Topolino 3108 farà, infatti, il suo esordio, in versione "papera" e con l'alter ego di Paperotti, il cantante toscano (e non solo, visto che nella storia non mancherà l'inseparabile bassista Saturnino Celani che per l'occasione diventerà Pianetino). Ecco una piccola anteprima delle quattro storie che lo vedranno protagonista sulle pagine di Topolino, storie affidata alle matite del maestro Giorgio Cavazzano e ai testi di Davide Catenacci.


Zio Paperone produttore musicale?

Piove, guarda come piove

Jovanotti, ehm... Paperotti vs Paperinik!?!

Paperotti e... Pianetino?

Papero fortunato? 

Nessun commento:

Powered by Blogger.