Ads Top

SERGIO BONELLI EDITORE: DA SETTEMBRE UNA LINEA DI VOLUMI MENSILI CONCEPITI PER PRESENTARE IN LIBRERIA IL MEGLIO DEI FUMETTI PRODOTTI DALL'EDITORE


SBE


La notizia era nell'aria da un po' (e forse quella che sto per riferirvi è solo la punta di un iceberg), ma a quanto pare il prossimo mese di settembre sarà un mese storico per le fumetterie della nostra penisola.

La Sergio Bonelli Editore, infatti, farà il suo esordio assoluto nelle librerie specializzate inaugurando una serie di volumi monografici, ciascuno di essi dedicati ai grandi personaggi che hanno fatto la storia della casa editrice, appositamente concepiti e realizzati per il settore librario.

Le due prime uscite saranno dedicate a Tex e Mister No (e come poteva essere altrimenti?).

Tex
Il volume dedicato a Tex presenterà Vendetta Indiana, arco narrativo scritto da Gianluigi Bonelli e disegnato da Giovanni Ticci. Un volume di 448 pagine in bianco e nero.

Il tempio dei Maya sarà l'avventura  presentata in un volume cartonato di 336 pagine a colori, di Mister No, protagonista di una delle più avvincenti storie di Guido Nolitta e Roberto Diso.

Questi due volumi rappresenteranno il debutto di una collana mensile che presenterà il meglio della ultra-decennale produzione della casa editrice milanese.




Mister No




 

Nessun commento:

Powered by Blogger.